c/o SPAM! – via Don Minzoni 34, Porcari (LU)
> INDISPENSABILE TESSERAMENTO e PRENOTAZIONE entro le h13.00

Wabi-Sabi di Sofia Nappi

Wabi-Sabi di Sofia Nappi / Sosta Palmizi, foto di Alessandro Botticelli

FALLEN-ANGELS, in foto Erica Bravini, foto di Paolo Porto

FALLEN-ANGELS, in foto Erica Bravini, foto di Paolo Porto

Continuano il 19 aprile gli appuntamenti con i Mercoledì da salmoni.
La serata inizierà alle h20.00 con un frugale piatto, come sempre gratuito. A seguire due brevi spettacoli di danza: WABI-SABI, un rodato, dinamico e piacevolissimo lavoro di Sofia Nappi, con Sofia Nappi, Adriano Popolo Rubbio, Paolo Piancastelli e FALLEN ANGELS (studio) di Michael Incarbone con in scena Erica Bravini, esito di una residenza creativa di 10 giorni presso SPAM!
La serata si concluderà con un Dance Club condotto da Michael Incarbone su musiche afroamericane dell’ultimo decennio del ‘900.

Ingresso alla serata: 6 euro
(+2 euro per eventuale tesseramento annuale a SPAM!)

➤ ➤ ➤  IMPORTANTE: per partecipare alla serata è indispensabile TESSERARSI e PRENOTARSI ONLINE entro le h13.00 di mercoledì 19 aprile

link di richiesta TESSERAMENTO a SPAM! per il 2023: https://forms.office.com/r/bXpzg52gB9
(da compilare entro le h13.00 del 19/4).
Questo per garantire la piena correttezza degli adempimenti di legge per quanto riguarda i circoli privati e per potervi offrire serate così ricche a costi così contenuti. La quota associativa di 2 euro dovrà versata in loco.

il link di PRENOTAZIONE per la serata del 19 APRILE è: https://forms.office.com/r/J62gwwwMaE
(da inviare entro le h13.00 del 19/4)
la prenotazione è INDIVIDUALE ed è riservata a chi avrà già effettuato richiesta di tesseramento.

_____________________

per altre informazioni
tel. 3483213504 – 3483213503
oppure scrivere a info@spamweb.it

SPAM! – via Don Minzoni 34, Porcari (LU) – maps

WABI-SABI
di Sofia Nappi / Sosta Palmizi
con Sofia Nappi, Adriano Popolo Rubbio, Paolo Piancastelli

Wabi-Sabi, dal giapponese, offre una visione del mondo incentrata sull’accettazione della transitorietà delle cose e sulla ricerca della bellezza nell’ imperfetto, effimero e incompleto delle nostre vite.
Wabi-Sabi esplora il nostro viaggio di vita come individui, perlopiù in costante insoddisfazione e in diversi stadi di tormento, e propone una riflessione sulla nostra esistenza. L’accettazione dell’essenza della nostra natura e della bellezza che si può trovare nell’imperfezione, porta crescita, rinnovamento e gioia.

FALLEN ANGELS (studio)
di Michael Incarbone
con Erica Bravini

Gli angeli sono in caduta, immortalati nel vuoto, per sempre ribelli, giovani e maledetti; l’urlo muto nei loro corpi scomposti grida glorioso e annichilito insieme.
L’immagine di una caduta sospesa getta le premesse per un’inquadratura sul corpo questionante recenti fenomeni musicali intesi come contenitori di creazione mitopoietica. L’oggetto in questione riguarda le derive attorno al genere trap, tra scream e emo, hardcore e lo-fi, e del contesto attorno (protagonisti, narrazioni, autorappresentazioni, estetiche). Che frequenza incarna il corpo, ci chiediamo, il corpo che vive questo presente iper-culturale, in continuo stato di avanzamento, accelerazione, innovazione, eppure di nostalgica “retromania”.